Lodi via Sant Alberto

Lodi via Sant Alberto

Condominio in classe A

Realizzazione di nuovi appartamenti in via Sant Alberto, a Lodi, dove, in passato, sorgeva un edificio industriale ai piedi della città.

Alloggi di diverse metrature progettati con la massima cura nel dettaglio, per unire estetica e funzionalità, a due passi dal centro.

Tutti gli alloggi sono stati costruiti secondo le più aggiornate normative antisismiche e progettati per offrire le massime prestazioni energetiche. Gli appartamenti in vendita sono costruiti secondo i più avanzati standard costruttivi, per garantire a chi ci abita il massimo del comfort:

  • risparmio energetico ottenuto grazie all'installazione di pannelli radianti per il riscaldamento a pavimento, isolamento della copertura, del primo piano sopra box e isolamento a cappotto perimetrale da 18 cm, serramenti a taglio termico;
  • benessere acustico garantito dall'utilizzo di materiali costruttivi fonoassorbenti;
  • gestione della vostra casa veramente funzionale attraverso la domotica delle tapparelle, ventilazione meccanica e un servizio dedicato di progettazione di massima degli interni.

Gli appartamenti sono stati progettati per garantire al massimo la privacy di chi vi alloggia. Il nostro obiettivo è quello di farvi passare al meglio il tempo in casa vostra.

Richiedi Informazioni