Maison Courmayeur


Maison Courmayeur

Courmayeur via Regionale ang. strada della Funivia

MAISON COURMAYEUR

La società Tecno Consulent propone in vendita nuovi prestigiosi appartamenti a Courmayeur in via Regionale ang. strada della Funivia, nel residence di nuova costruzione Maison Courmayeur, in una posizione invidiabile, con vista mozzafiato, a due passi dal centro e confinante con la funivia per la risaluta alla piste da Sci.

TUTTI GLI APPARTAMENTI SONO IN CLASSE ENERGETICA A4

Alloggi di diverse metrature progettati con la massima cura nel dettaglio per unire estetica e funzionalità.

L'edificio è organizzato in cinque piani terra residenziali e due piani (interrato e seminterrato) dove trovano collocazione le autorimesse, le cantine e un locale deposito sci attrezzato con armadietti riscaldati per quattro paia di asciuga-scarponi per appartamento, un area wellness e fitness e una lavanderia condominiale.

Edilizia di qualità:  gli appartamenti in vendita sono costruiti secondo i più avanzati standard costruttivi, per garantire a chi ci abita il massimo comfort:

  • risparmio energetico ottenuto grazie all'installazione di pannelli radianti per il riscaldamento a pavimento, pompa di calore aria-acqua, isolamento della copertura e isolamento a cappotto perimetrale, serramenti a taglio termico;
  • benessere acustico garantito dall'utilizzo di materiali costruttivi fonoassorbenti;
  • gestione della vostra casa veramente funzionale attraverso la ventilazione meccanica e la gestione della termoregolazione a distanza.

Gli appartamenti sono stati progettati per garantire al massimo la privacy di chi vi alloggia. Il nostro obiettivo è quello di farvi passare al meglio il vostro tempo libero.

Cura del dettaglio: le migliori finiture per i nostri appartamenti.

Gli appartamenti del nostro residence sono tutti realizzati con finiture di pregio come ad esempio:

  • pavimenti in gres porcellanato e parquet;
  • bagni composti da sanitari e rubinetterie di marche prestigiose;
  • serramenti in legno Larice con triplo vetro e camera d’aria;
  • finiture esterne realizzate da personale qualificato con porzioni di facciata rivestite in pietra, in legno e porzioni tinteggiate;
  • Tinteggiature interne.
Richiedi Informazioni